account,premium elite

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Guadagnare 5 euro in 5 minuti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
- CONTENUTO BLOCCATO - E NECESSARIO RISPONDERE A QUESTO ARGOMENTO CON UN GRAZIE PRIMA DI POTER VISUALIZZARE IL MESSAGGIO NASCOSTO -
AutoreMessaggio
circle87

MessaggioTitolo: Guadagnare 5 euro in 5 minuti   Lun 7 Ago 2017 - 18:19

Dopo aver conquistato America, Inghilterra e altri Paesi per la sua affidabilità e facilità d'uso, è finalmente approdata in Italia

Il servizio si chiama CIRCLE, permette sostanzialmente l'invio di denaro in maniera istantanea.

Potete registrarvi al servizio via web dal mio link: https://www.circle.com/invite/LCPH35

La procedura di registrazione è molto semplice: inserite i vostri dati personali, la mail, un numero di telefono e una carta di credito (Postepay,Posteclick e carta Fineco Visa Debit sicuramente accettate)

Una volta iscritti dovremmo inviarci 5 euro a vicenda fino a raggiungere un traffico di 25 euro (es. io invio 5 euro, utente x mi restituisce la 5 euro...questo procedimento va fatto 5 volte per raggiungere un traffico di 25 euro)

una volta raggiunto il traffico di 25 euro, l'utente che ha messo la 5 euro euro iniziale potrà ritirare 10 euro (la sua 5 euro più 5 euro di bonus), mentre l'altro utente potrà ritirare i 5 euro di bonus

il procedimento può essere fatto una sola volta e funziona soltanto se vi iscrivete attraverso il mio link

per qualsiasi domanda potete contattarmi via mp

Tornare in alto Andare in basso
circle87

MessaggioTitolo: Re: Guadagnare 5 euro in 5 minuti   Ven 11 Ago 2017 - 9:17

up
Tornare in alto Andare in basso

Guadagnare 5 euro in 5 minuti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pacco celere 3 a 11,40 euro
» VENDO MANGA EDIZIONE ITALIANA COMPLETI E NON
» ma che ti uso a euro 2009?
» informazioni su paypal
» Vendo CAPITAN HARLOCK - Medicom 1/6 Figure RAH 31cm PREZZO ECCEZIONALE 140 EURO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MILLENNIUM :: 
SPAZIO GUADAGNO ONLINE
 :: SPAZIO GUADAGNO ONLINE SITES
-
Andare verso: